Parma PRide 2024

Rassegna stampa - Leggi il Manifesto politico  - Guarda le foto e i video - Ascolta la colonna sonora

----------------------------------------

Sono stati tre i momenti principali del programma di sabato 18 maggio: eccoli!

Free opening event: concerto per le famiglie della Filarmonica A. Toscanini,  alle 11:30, al CPM A. Toscanini, sala Gavazzeni  (Parco della Musica, in viale Barilla 27/a ). Ingresso gratuito entro le 11:15 con prenotazione obbligatoria a biglietteria@latoscanini.it.
Il Parco del Pride (Parco della Musica, in viale Barilla 27/a ) ha aperto alle 16.00 con moltissime associazioni presenti, felici di accogliervi presso i loro spazi informativi. Presenti per tutto il giorno i food truck e la birra artigianale della coop. sociale Articioc

Il concentramento come sempre è stato in p.le Santa Croce dalle 17:30 con partenza alle 18:15. Attenzione: i carri non sono ammessi. Il percorso attraversando via D'Azeglio, p.za Garibaldi, via Repubblica e viale Tanara, ha infine raggiunto il parco 1° Maggio.
Consigliato alle famiglie con bambini di mettersi in coda al corteo per partecipare in maggior tranquillità.
Lungo il corteo presente il personale di UdS per assistere chi avesse avuto delle difficoltà.

Giunti al Parco del Pride con il corteo, dopo i saluti istituzionali e gli interventi previsti in scaletta, ci sarà il concerto dei Queen of Saba ad anticipare la guest star del programma serale: Immanuel Casto. Infine ci ha accompagnato fino a mezzanotte la dj session del nostro amatissimo dj WalkMen.