Il parco 1° Maggio (Parco Pride) aprirà alle 10.30 con moltissime associazioni presenti, che saranno felici di accogliervi presso i loro spazi informativi. Alle 11:30 concerto d'apertura ad opera della Filarmonica A. Toscanini (ingresso gratuito fino a esaurimento posti, prenotazione su ciao@parmapride.it). Alle 15:00 danze di animazione, a partecipazione libera e gratuita, ad opera di Terra di Danza. Non mancheranno per tutto il giorno i food truck e la birra artigianale della coop. sociale Articioc.
Il concentramento come sempre è stato in p.le Santa Croce dalle 17:00 e partenza alle 17:30. Attenzione: i carri non sono ammessi. Il percorso ha attraversato via D'Azeglio, p.za Garibaldi, via Repubblica quindi da viale Tanara ha raggiunto infine il parco 1° Maggio.
Giunti al parco 1° Maggio con il corteo, dopo i saluti istituzionali e gli interventi previsti in scaletta, ecco la prima dj session a cura di WalkMen, ad anticipare il concerto di Antonella Lo Coco, guest star del programma serale, arricchito dalle partecipazioni di Dah e Sem&Stènn.
#nutriamolamore